Il nostro Cliente è un’Azienda a carattere internazionale, attiva nel settore dei servizi di Food & Clean e Soft facility rivolto al settore Pubblico e Privato, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un:
AREA MANAGER – (Milano - Brescia)
Il candidato/a prescelto, alle dirette dipendenze del Responsabile Vendite Italia, avrà il compito di sviluppare e consolidare il mercato nelle aree di competenza, curare i rapporti con i decision-makers, formulare le offerte e la definizione dei contratti.
Il candidato/a ideale è laureato o cultura equivalente, abituato a relazionarsi quotidianamente con interlocutori degli Enti Pubblici e Aziende, con ottime capacità di relazioni ad alto livello.
E' richiesta esperienza di vendita di servizi rivolti alla Pubblica Amministrazione e Aziende Private e una buona conoscenza delle modalità di partecipazione alle gare d’appalto e delle trattative private.
Doti di leadership, problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo.
L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi, benefit (auto) e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico.
E' preferibile la residenza nella zona di competenza.
Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto, ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|