addetto/a alla gestione, ricerca e selezione di personale
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sostituzione maternità 1 risorsa addetto/a alla gestione, ricerca e selezione di personale
Mansioni:
Per la parte di gestione:
• Gestione viste mediche.
• Gestione corsi di formazione obbligatori.
• Gestione anagrafica del personale e aggiornamento gestionale.
Per la parte di selezione:
• redazione Job Description e pubblicazione annunci sui principali canali di reclutamento
• screening CV
• convocazione candidati e organizzazione dell’agenda colloqui
• conduzione di colloqui di selezione
• attività di verbalizzazione e reportistica
Requisiti:
• preferibile aver maturato almeno 1 anno di esperienza nelle attività oggetto dell’annuncio aziende strutturate o in primarie società di ricerca e selezione.
• competenze nelle attività di ricerca e selezione del personale: redazione Job Description; screening CV; gestione di banche dati di CV e utilizzo di gestionali dedicati; conduzione di colloqui di selezione;
• buon utilizzo di MS Office, Linkedin e MS Teams
• completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, proattività e problem solving
Altre informazioni:
Contratto: iniziale di 3/6 mesi.
Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur
I candidati interessati devono inviare il proprio CV completo di dati anagrafici e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: hr@operaventiventi.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti
condizioni generali e
l'informativa sulla Privacy,
dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.