Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “FALEGNAME MOBILIERE”, con la finalità d’inserimento lavorativo.
L’obiettivo è quello di formare figure professionali qualificate come “Falegname Mobiliere”.
I partecipanti a questa iniziativa impareranno a realizzare, sulla base di disegni tecnici o modelli, manufatti lignei in pezzi singoli o in serie, allestendo e utilizzando i macchinari e gli utensili più idonei.
La formazione fatta attraverso il tirocinio permetterà di unire la teoria con il "saper fare" in un reale contesto aziendale.
Competenze che verranno acquisite: analisi e selezione di materiali lignei, macchinari, strumenti ed utensili per la lavorazione del legno, lavorazione, assemblaggio e finitura dei prodotti.
Formazione gratuita di 224 ore, tirocinio retribuito di 3 mesi, e 20 ore di supporto Counseling e orientamento gratuito.
Sede del corso: Este (Padova).
Requisiti:
*Residenza o domicilio nella Regione Veneto
*Avere almeno 30 anni (come da D.G.R. 1321/2022 e D.D.R. 30/2023) e risultare disoccupati al centro per l'impiego.
Conoscenze di base su materiali lignei, storia dell'arte, abilità manuali e/o essere in possesso di qualifica professionale/diploma/laurea del settore artistico o tecnico.
Le aziende di stanno aspettando. Il tirocinio è finalizzato all’inserimento lavorativo con ottime possibilità di assunzione.
Mandaci il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|