Il lavoro per lo più si svolge all’aperto, per condurre e manutenere gli impianti in sede o presso i clienti, accettare e controllare lo scarico di autocisterne di rifiuti liquidi, prelevare campioni, registrare dati, compilare registri on line.
Il candidato ideale – TECNICO ADDETTO IMPIANTO TRATTAMENTO ACQUE REFLUE E RIFIUTI - è un giovane diplomato – indirizzo tecnico meccanico / elettronico / chimico - disposto a lavorare su tre turni e con reperibilità: ben organizzato, metodico, propenso a lavorare in squadra ma anche residente nei pressi, perché – quando è reperibile - è richiesta la presenza entro 20, max 30 minuti dalla sede. Ben accetti anche i candidati con esperienza.
L’Azienda è pluridecennale e si è sempre distinta per l’attenzione all’ambiente e la sostenibilità calata nel concreto quotidiano lavorativo.
La vision della dirigenza è dinamica: l’approccio culturale consente una crescita continua, nei servizi e nei settori a cui si propone: ECOLOGICA NAVIGLIO : visita-virtuale-impianto
R23-006
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|