Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione, logistica e edilizia. Grazie alla continua espansione ricerca una figura da dedicare alla gestione dei clienti che richiedono un noleggio di un mezzo.
La figura, idealmente abituata al concetto del noleggio a breve termine e preparata su questo tipo di mezzi, dovrà quindi occuparsi di:
• Accoglienza del cliente e raccolta delle esigenze
• Proposta della corretta soluzione di noleggio (inizialmente furgoni, poi, una volta formato, andrà anche sugli altri)
• Vendita e redazione del contratto
• Gestione del parco mezzi a disposizione con controllo in uscita e in entrata e micrologistica
• Registrazione sul gestionale delle pratiche fatte
Il nostro candidato ideale è una brava persona, con desiderio di fare un buon lavoro, posato e con la testa sulle spalle. Non necessariamente proveniente dal settore, ha comunque un approccio cordiale che faccia sentire benvenuti i clienti ed è orientato al servizio e all’ottenimento del risultato. Fiero di ciò che fa, vuole crescere e dare veramente il suo contributo in un’azienda dove chi vale cresce. Le prime 2 settimane di lavoro saranno dedicate alla formazione sul lavoro in sede centrale e verrà poi dislocato nella sede di Merate.
L’offerta prevede un contratto determinato da trasformare in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della provenienza e della preparazione del candidato; formazione, affiancamento e premi mensili e annuali completano il tutto.
Se ti piace lavorare con le persone e sei attratto da un mondo particolare dove i mezzi sono sempre più vari e tecnologici, inviaci il tuo cv con rif: TIS450. Sede lavorativa Merate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|