Un paio d’anni e l’Azienda Meccanica di precisione per la quale cerchiamo il RESPONSABILE QUALITÀ celebrerà i 60 anni dalla fondazione: una lunga esperienza maturata in un contesto professionale dedicato alla costruzione di organi di trasmissione del moto di ogni tipo e dimensione.
Parliamo di meccanica di precisione: la figura del Responsabile Qualità deve senz’altro ricalcare i canoni di una produzione speciale e accurata.
Il ruolo, che presuppone un’esperienza significativa pregressa in una posizione analoga, oltre al controllo ad ogni fase del ciclo di lavorazione, richiede la supervisione alla realizzazione di attrezzature speciali.
Trait d’union fra ufficio tecnico e officina, il candidato ideale ha una buona conoscenza degli strumenti di misura meccanici e del disegno, è senz’altro gradita anche la conoscenza di programmi tipo Autocad.
Il buon utilizzo dei mezzi informatici, di Windows in particolare, e una buona manualità finalizzata alle finiture dei pezzi, completano il profilo.
L’habitat è affiatato e collaborativo: lavoro di squadra e condivisione degli obiettivi sono “pane quotidiano” di un’azienda familiare ben strutturata.
R23-026
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|