Per la sede gemella in Rho di una storica e rinomata Agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE, con un’esperienza significativa pregressa nell’ambito specifico assicurativo.
Si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi e prodotti offerti, gestione amministrativa delle operazioni interne.
Pensiamo ad una persona precisa e organizzata, rispettosa delle scadenze.
Poiché la posizione prevede la relazione costante con i clienti, un buon approccio commerciale e comunicativo è considerato requisito essenziale.
Si inserirà in una realtà aziendale meritocratica, protesa al servizio, secondo valori fondanti e impegno alla Qualità, con una Governance ben definita e strutturata.
R24-005
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|