|
||
Lazio / Roma | ||
operaventiventi operaventiventi | ||
addetto/a alla gestione, ricerca e selezione di personale | ||
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sostituzione maternità 1 risorsa addetto/a alla gestione, ricerca e selezione di personale Mansioni: Per la parte di gestione: • Gestione viste mediche. • Gestione corsi di formazione obbligatori. • Gestione anagrafica del personale e aggiornamento gestionale. Per la parte di selezione: • redazione Job Description e pubblicazione annunci sui principali canali di reclutamento • screening CV • convocazione candidati e organizzazione dell’agenda colloqui • conduzione di colloqui di selezione • attività di verbalizzazione e reportistica Requisiti: • preferibile aver maturato almeno 1 anno di esperienza nelle attività oggetto dell’annuncio aziende strutturate o in primarie società di ricerca e selezione. • competenze nelle attività di ricerca e selezione del personale: redazione Job Description; screening CV; gestione di banche dati di CV e utilizzo di gestionali dedicati; conduzione di colloqui di selezione; • buon utilizzo di MS Office, Linkedin e MS Teams • completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, proattività e problem solving Altre informazioni: Contratto: iniziale di 3/6 mesi. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur I candidati interessati devono inviare il proprio CV completo di dati anagrafici e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: hr@operaventiventi.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|
||
|
||
Mercoledì 15/12/2021 |