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Lazio / Roma | ||
Chiara | ||
Back office assicurativo | ||
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello nazionale e internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti. La figura dovrà infatti occuparsi di: • Verifica dei testi di polizza • Controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale • Attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni • Supporto nel controllo delle richieste in entrata • Supporto nella verifica dell’andamento del flusso delle pratiche Proveniente dal settore assicurativo come back office o simile, è abituata a lavorare con velocità e precisione, è flessibile, con un certo quid ma al contempo paziente e sorridente. La conoscenza dell’inglese, minimo B2 soprattutto in scrittura e lettura è requisito indispensabile. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato con polizza infortuni extraprofessionale, pc, telefono. Se l’ambito assicurativo è la tua passione e ti piace dare il tuo contributo assistendo una figura estremamente produttiva, inviaci il tuo cv con rif. DBB480. Sede di lavoro Roma Nord.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Martedì 05/09/2023 |